MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara all’ultima parte di campionato dopo aver conquistato in maniera matematica la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo. Bianconeri concentrati in vista della prossima sessione di mercato estiva. Occhi puntati sul primo obiettivo difensivo. Piace De Ligt, ma il difensore olandese ha una valutazione di circa 80 milioni di euro. Resta viva l’ipotesi Ruben Dias, ma il difensore del Benfica è valutato circa 60 milioni di euro. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea Manolas. Il centrale della Roma potrebbe liberarsi dai giallorossi di fronte al pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro.
La Juve si prepara anche all’affondo per un nuovo centrocampista. Non solo Ramsey. Di fatto Paratici potrebbe decidere di mettere sul mercato Pjanic per provare l’assalto al nuovo playmaker. La prima idea sarebbe quella di puntare con forte decisione su Rabiot, il quale si svincolerà dal PSG nel prossimo giugno. Un’operazione che potrebbe coincidere anche con la conferma di Pjanic. Piace anche Ndombele, ma il centrocampista del Lione, valutato circa 70 milioni, vestirebbe più i panni di mezz’ala che di regista.
Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020, le ultimissime e le prime immagini -FOTO-
La Juve, come detto, proverà a rinforzare sia la difesa, sia il centrocampo. Questi i due reparti dove Paratici si muoverà con maggiore velocità e priorità. Occhio però alla carta Federico Chiesa. I bianconeri proveranno l’affondo già da giugno.
Possibile cessione per uno tra Dybala e Douglas Costa. Attese novità nel corso delle prossime settimane.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…