MAGLIA JUVENTUS 2019 2020- Come annunciato nei mesi scorsi, ora sembrerebbe esser arrivata la conferma. La nuova maglia della Juventus dirà addio ufficialmente addio alla tradizione. Addio alle strisce, scelta che starebbe già dividendo il popolo bianconero. C’è chi non è soddisfatto del nuovo look anti-tradizione, c’è chi apprezza l’originalità e la nuova apertura al mercato e marketing. Una nuova magli basata solamente su due colori e due sole bande verticali, una bianca e una nera. Doppia banda intervallata da una striscia rosa, richiamo alla storia e al colore della prima maglia della Juventus.
Confermato il front con lo sponsor Jeep, così come lo sponsor tecnico Adidas e lo scudetto. Pantaloncini neri e calzettoni neri. La sensazione è che il nero sarà il colore predominante, un po’ come il bianco nel corso di questa stagione. Occhio al retro maglia, con riquadra nero e numero e nome bianchi. Le prime immagini del servizio fotografico di ieri hanno rivelato in anteprima alcuni spoiler. Di fatto si vedono Bernardeschi e Dybala sfilare con addosso la nuova casacca. Un’ufficialità che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, inoltre la nuova maglia potrebbe fare il suo esordio nell’ultimo match casalingo della compagine bianconera.
Leggi anche: Mercato Juventus, Ndombele prima priorità: novità in attacco
Maglia Juventus 2019 2020: le FOTO in anteprima di Bernardeschi e Dybala
🔥SPOILERATA la maglia Home #Juve 2019/20!
Stavolta non è stato Cuadrado 😁, ma chi era presente durante il set fotografico allo Stadium. Eccole in un collage.
Confermato tutto: striscia un po’ piû sottile, pantaloncini e calzettoni neri. Font mantenuto. #JuJersey pic.twitter.com/rWIlrbWeck— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) 23 aprile 2019