Joao Felix-Juventus, rivoluzione bianconera: cifre e dettagli

JOAO FELIX JUVENTUS- La Juventus si prepara ad affondare il nuovo colpo offensivo in vista della prossima sessione di mercato invernale. Secondo quanto trapelato dalla stampa portoghese, Joao Felix sarebbe un chiaro obiettivo della nuova Juventus del futuro. Circa 100 milioni la valutazione del cartellino del giocatore fatta dal Benfica. La sensazione è che Paratici non sarebbe interessato a trattare a questi prezzi. Di fatto, il direttore sportivo bianconero, in stretto contatto con Jorge Mendes, procuratore del giocatore, starebbe provando a giocare al ribasso con il Benfica per valutare il da farsi.

Joao Felix non rappresenta una priorità juventina, ma sicuramente resta un obiettivo concreto soprattutto in ottica futura. Sul giocatore resta forte anche il pressing del Manchester City.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, ultimissime: ecco quando tornerà in campo

Joao Felix Juventus: Chiesa primo obiettivo

Come detto, Joao Felix resta un chiaro obiettivo di mercato, ma non una priorità, specie a certe cifre. Ecco perchè la Juventus resta focalizzata su Federico Chiesa, autentico obiettivo della prossima sessione di mercato.

Serviranno circa 70 milioni di euro per convincere la società viola a privarsi del suo numero 25. Joao Felix resta la secondo opzione, ma attualmente Paratici sembrerebbe esser intenzionato ad affondare il tackle sull’attaccante della Fiorentina, prima e autentica priorità.