Infortunio Chiellini, ultimissima: c’è la data del ritorno in campo

INFORTUNIO CHIELLINI- Giorgio Chiellini si prepara a far ritorno in campo in vista del match di sabato contro l’Inter. Il capitano bianconero sarebbe ormai pronto dopo alcune settimane complicate a causa di un problema muscolare la polpaccio. Stando a quanto trapelato dall’infermeria, salvo clamorosi colpi di scena, il centrale bianconero farà ritorno in campo già dall’imminente match contro l’Inter. Un ritorno in campo fondamentale e importantissimo, soprattutto per cercare di capire le reali condizioni fisiche in vista del finale di stagione, ma soprattutto per capire le sua tenuta anche in vista del prossimo anno.

Infortunio ormai messo alla spalle, ma come detto i prossimi giorni saranno decisivi per valutare tutto in maniera più dettagliata.

Leggi anche: Mercato Juventus, Ndombele obiettivo concreto: novità in attacco

Infortunio Chiellini, occhio anche agli altri indisponibili

Come detto, il capitano bianconero potrebbe far ritorno in campo già in vista del match di sabato, mentre restano da valutare attentamente le condizioni di Douglas Costa e Caceres. Il primo potrebbe star fuori per un paio di settimane, mentre Caceres dovrebbe far ritorno in campo in vista del derby.

Come noto, stagione finita per Perin, Mandzukic Khedira. Perin e Khedira, dopo l’operazione torneranno a disposizione in vista del ritiro estivo.

Gestione cookie