GUARDIOLA JUVENTUS- Come evidenziato da diverse indiscrezioni e voci di mercato, la Juventus potrebbe pensare a Pep Guardiola come nuovo potenziale allenatore del futuro bianconero. Un sogno nel cassetto che potrebbe concretizzarsi solamente dinanzi ad un’unica possibilità. Di fatto, ora come ora, per la Juventus sarebbe impossibile mettere le mani sul tecnico spagnolo. Cifre contrattuali fuori portata, e discorso economico lontano dai progetti bianconeri. Tuttavia potrebbe esistere una sola possibilità che Guardiola possa sedere sulla panchina della Juventus. Di fatto, il grande colpo potrebbe concretizzarsi solamente dinanzi ad un’esplicita richiesta del diretto interessato.
L’attuale tecnico del Manchester City dovrebbe scegliere di sua spontanea volontà la Juventus, abbassandosi lo stipendio e sposando un nuovo progetto di sfida nel campionato italiano. Ipotesi piuttosto complicata, forse decisamente irrealizzabile.
Leggi anche: Mercato Juventus, Ndombele obiettivo concreto: novità in attacco
Guardiola Juventus, Agnelli ha confermato Allegri: occhio alle novità…
Come detto, Guardiola rappresenta il sogno nel cassetto di Agnelli, anche se, come noto, il presidente bianconero ha confermato Allegri anche in vista della prossima stagione. Una conferma che potrebbe vacillare in caso di auto-proposta di Guardiola.
Ipotesi e suggestione fantasiosa. Questa l’unica certezza attuale. In caso di potenziale addio ad Allegri sullo sfondo resta anche l’ipotesi Antonio Conte. Situazione da monitorare nel corso della prossima estate.