Kean-Juventus, Raiola a lavoro: svolta decisiva nel futuro del classe 2000

KEAN JUVENTUS – Chiusa la pratica scudetto per la Juventus entra nel vivo la programmazione della prossima stagione a partire dai rinnovi di alcuni tasselli fondamentali.In attesa dell’incontro tra il presidente Agnelli ed il tecnico Massimiliano Allegri,

i prossimi saranno giorni decisivi per la questione del contratto di Moise Kean, l’attaccante classe 2000 esploso in questo finale di stagione e che, in scadenza nel 2020, ha attirato le attenzioni di tanti club importanti.

Leggi anche: Pogba Juventus, ritorno possibile: ecco come e perchè…

Kean-Juventus, i dettagli

‘Tuttosport’ scrive di un’accelerazione in arrivo con l’agente Mino Raiola atteso a Torino ed al quale sarà sottoposto il nuovo accordo fino al 2024 a 2 milioni di euro netti a stagione.Attualmente il contratto del centravanti 19enne è in scadenza 2020, per cui i tempi sono assolutamente maturi per procedere al prolungamento con doveroso adeguamento. Kean dovrebbe passare dal mezzo milione attuale, a circa 2 netti più bonus a stagione fino al 2024.

Nedved e Paratici hanno già avviato i contatti, e preparano solo il momento degli annunci. Moise, che a Torino ha conquistato anche la Nazionale maggiore, ha già suscitato l’attenzione di diversi club inglesi e del Bayern Monaco che avrebbe voluto replicare l’operazione Coman, ma alla fine dovrebbe restare. E, presto, anche rinnovare ufficialmente il suo rapporto con la Signora.