INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla sfida di San Siro contro l’Inter in quello che si annuncia uno scontro tra autentiche rivali. Nonostante la conquista matematica dello scudetto, la Juventus proverà a vender cara la pelle contro i nerazzurri per provare a strappare 3 punti. Vittoria che potrebbe coincidere con l’assalto reale e concreto al record di punti della Juventus di Antonio Conte. Detto questo, Allegri confermerà il 4-3-3. In porta spazio a Szczensy, con Pinsoglio secondo portiere. In difesa confermato Cancelo sulla destra, mentre a sinistra resta forte il ballottaggio tra Alex Sandro e Spinazzola. Bonucci e Rugani confermati al centro della difesa. A centrocampo poche novità: regia affidata a Pjanic, ai suoi lati Emre Can e Matuidi.
In attacco occhio alla doppia assenza targata Dybala-Mandzukic, Allegri si affiderà al tridente formato da Ronaldo, Bernardeschi e Cuadrado. Solo panchina per Kean. Possibile recupero anche per Douglas Costa, il quale si accomoderà in panchina.
Leggi anche: Kroos-Isco, Juventus alla finestra: affondo Paratici
Come detto, poche novità in attacco, scelte quasi obbligate: Ronaldo affiancherà Bernardeschi e Cuadrado. Possibile recupero anche per Douglas Costa. Out Chiellini, Mandzukic, Khedira, Perin, Dybala e Caceres.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Borja Valero; Perisis, Nainggolan, Politano; Lautaro Martinez. All. Spalletti
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola/Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Cuadrado. All. Allegri
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…