Chiesa-Juventus, valutazione shock: ci sarà un doppio sacrificio

CHIESA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a puntare in maniera netta e decisa su Chiesa. L’attaccante della Fiorentina rappresenta il primo obiettivo del prossimo mercato estivo. 100 milioni la valutazione fatta dalla società viola, cifra che la Juventus difficilmente verserà nelle casse del club toscano. Paratici proverà a giocare al ribasso, anche se la società viola sembrerebbe esser orientata nel non abbassare le proprie richieste.

60 milioni l’offerta massima che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia. Chiesa, come noto, rappresenta un chiaro obiettivo di mercato della Juventus. Un giocatore totale, capace di adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di attaccante, sia in quello di esterno offensivo.

Leggi anche: Sessegnon Juventus, Paratici affonda per il nuovo esterno

Chiesa Juventus, c’è anche l’Inter

Non solo la Juventus, su Chiesa resta forte anche il forte interesse dell’Inter. I nerazzurri potrebbero far cassa con la cessione di Icardi, promuovendo Lautaro Martinez prima punta e investendo il ricavato della cessione dell’attaccante argentino proprio su Chiesa. Tuttavia la Juventus sembrerebbe esser favorita, anche se, come detto, non è escluso che Paratici possa fare retromarcia dinanzi alla cifra shock richiesta dalla Fiorentina.

Tuttavia tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore. I prossimi mesi saranno decisivi.