Bale-Juventus, addio al Real Madrid: pronto il piano di Paratici

BALE JUVENTUS – Secondo Fichejes.net pare infatti che il club si aspettasse di più da Bale dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. La stagione assolutamente deludente ha portato a fare delle riflessioni che dovrebbero portare all’addio del calciatore alla fine della stagione.

La Juventus non vuole spendere cifre folli, ma riflette e ci pensa. Bale è un calciatore che darebbe ancora più prestigio al reparto offensivo, permettendo un altro salto di qualità. Chissà che dietro ci sia proprio l’attenzione di Cristiano Ronaldo pronto magari a mettere una buona parola con l’ex compagno di squadra.

Bale-Juventus, le ultimissime

Una frattura tra Gareth Bale e il Real Madrid, un addio ormai preannunciato e che aspetta solo il termine della stagione in corso, poi sarà cessione. Ennesima stagione altalenante per il campione, tante gare viste solo da spettatore e l’altra conferma di addio dopo i soli 20′ minuti giocati nell’ultima partita del Real contro l’Athetlic Bilbao.

Finale contestazione dei tifosi a dimostrazione che il rapposto tra le parti sia ormai completato e cessione che appare dunque inevitabile. Il cartellino di Bale si aggira intorno ai 100 milioni di euro, la Juventus può offrire Dybala come contropartita tecnica, sacrificato di lusso per Allegri, pur di arrivare ad un campione come il gallese che la Champions la conosce bene e con Ronaldo può davvero far esplodere l’attacco della prossima stagione. Si attendono aggiornamenti, Fabio Paratici a lavoro.