Mercato Juventus, Ronaldo resta: 4 nuovi acquisti, sarà rivoluzione

MERCATO JUVENTUS – Dopo la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo, la Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Il piano di Paratici sarà chiaro e immediato. Ci sarà una vera e propria rivoluzione. Ronaldo sarà confermato. Lo stesso diretto interessato ha annunciato il suo amore per i colori della Juventus: “Resto al 1000%”. Una conferma totale per provare a ridare l’assalto alla Champions League. Lo stesso Paratici ha ammesso che la Juventus baserà il suo futuro sull’attaccante portoghese.

Detto questo, come accennato, in casa bianconera ci sarà una vera e propria rivoluzione. Certo l’addio di Barzagli, quasi certo anche quello di Caceres, il quale non sarà confermato. Da valutare il futuro di Alex Sandro, Khediera, Pjanic e Matuidi. Poi, come noto, restano in bilico le posizioni di Dybala e Douglas Costa.

Leggi anche: Rinnovo Kean, Raiola annuncia la novità: i dettagli

Mercato Juventus, De Ligt non tramonta: Manolas pista concreta

La Juventus proverà l’assalto almeno a 4 nuovi acquisti. Il primo obiettivo per la difesa resta De Ligt. Il centrale olandese rappresenterebbe il sogno nel cassetto di Agnelli e Paratici. 70-80 milioni di euro la sua valutazione, prezzo destinato a salire ancora di più. Il Barcellona resta in netto vantaggio. Detto questo, Manolas potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per completare il reparto difensivo. 38 milioni la sua clausola rescissoria, Paratici potrebbe affondare il colpo decisivo.

A centrocampo piacciono Ndombele e Rabiot. Il primo vale circa 70 milioni di euro, il secondo si svincolerà a costo zero dal PSG a fine stagione. Chiaramente la Juventus piazzerà un doppio colpo in linea mediana. Occhio anche alla carta Joao Felix. Infine, per quel che riguarda l’attacco, Chiesa resta l’obiettivo numero uno. L’attaccante viola, valutato circa 70 milioni potrebbe vestire bianconero già nei prossimi mesi.