COUTINHO-JUVENTUS – Non è una stagione felice al Barcellona per Coutinho, nonostante il ‘golazo’ realizzato con il Manchester United nel ritorno dei quarti di Champions League.
Il brasiliano è in rotta con i tifosi e lo dimostra la polemica esultanza nei confronti del ‘Camp Nou’ dopo la rete segnata contro gli inglesi. Gesto che non è piaciuto al club blaugrana e a capitan Messi secondo ‘Don Balon’, con l’ex Liverpool che potrebbe lasciare la Catalogna a fine stagione.
Leggi anche: Marcelo-Juventus, parla il brasiliano: “Ecco la verità sul mio futuro”
Sulle tracce di Coutinho ci sarebbe in particolare la Juventus, che ha l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e rassicurare Cristiano Ronaldo sulla competitività dei bianconeri per dare nuovamente l’assalto a quella Champions sfumata nel doppio confronto contro l’Ajax.
Proprio il fuoriclasse portoghese avrebbe dato il via libera per il fantasista della nazionale verdeoro, che a Torino potrebbe prendere il posto di Dybala in caso di addio della ‘Joya’. Philippe Coutinho andrà via, la Juve vigila, ma sa che l’operazione è molto complicata. Il brasiliano costa 150 milioni di euro, si potrebbe profilare uno scambio con Dybala. Si prospetta un’estate calda per il brasiliano.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…