Chiesa-Juventus, si chiude subito: arriva anche la nuova mezz’ala

CHIESA JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per assicurarsi Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina rappresenta il profilo ideale tracciato da Paratici e Nedved per rinforzare l’attacco bianconero in vista della prossima stagione. Con l’arrivo di Chiesa bisognerà valutare attentamente anche i possibili addii e le possibili cessioni. Dybala e Douglas Costa restano i maggiori indiziati a dire addio ai bianconeri, ma attenzione ai possibili nuovi scenari. Chiesa ha una valutazione di circa 70 milioni di euro.

L’attaccante viola resta il primo obiettivo. Icardi piace ai bianconeri, ma l’argentino potrebbe vestire bianconero solamente in caso di prezzo conveniente e in caso di addio a Mandzukic.

Leggi anche: Mercato Juventus, Ronaldo resta: sarà rivoluzione, in arrivo 4 nuovi acquisti

Chiesa Juventus, Ndombele e Rabiot: arriva anche il nuovo centrocampista

Non solo Chiesa. La Juventus volerà alla caccia anche di un nuovo centrale di difesa, ma soprattutto proverà a mettere le mani su una nuova mezz’ala. In difesa piacciono De Ligt, Rube Dias e Manolas. A centrocampo possibile affondo per Ndombele, mezz’ala di spessore, abile sia in fase difensiva, sia in fase offensiva.

Per convincere il Lione serviranno circa 70 milioni di euro. Paratici sogna Pogba, il ritorno del francese resta complicato. Il giocatore piace anche al Real Madrid. Infine occhio a Rabiot, il mediano del PSG si svincolerà al termine della stagione, Juve alla finestra.