CALCIOMERCATO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo rimane, con lui Bernardeschi e Mandzukic che ha rinnovato, poi Kean dovrebbe farlo presto. Gli altri, invece, sono in bilico. A partire da Douglas Costa per il quale si cercano acquirenti fino soprattutto a Paulo Dybala.
Numero 10 ridimensionato anche mediaticamente dall’arrivo di CR7 e spesso nel mirino della critica, pronto a vivere un’estate rovente che potrebbe portarlo altrove.
Leggi anche: Marcelo-Juventus, parla il brasiliano: “Ecco la verità sul mio futuro”
Al loro posto serviranno innesti di livelli almeno pari se non superiore e anche per questo sono sempre attuali le voci sul possibile scambio con Icardi, che però rimane di difficile realizzazione. Ma la lista degli obiettivi monitorati rimane lunga e piena di nomi da brividi. Il primo è quello di Kylian Mbappé, profilo che risponderebbe alla perfezione all’identikit del ‘nuovo Cristiano Ronaldo’ che il presidente Agnelli vuole regalarsi.
Occhio però a ciò che sta accadendo a Liverpool, con Mohamed Salah che potrebbe essere in rotta ed a prescindere da quello che sarà il finale di stagione (in piena corsa per Champions e Premier League) potrebbe decidere di cambiare aria infiammando le ambizioni della Juventus che non lo ha mai perso di vista. Mentre intanto entra nel vivo la corsa a Federico Chiesa, obiettivo a prescindere dei dirigenti juventini pazzi del nuovo gioiello viola che ha incantato le big europee. Si parla già di una maxi-offerta per Chiesa da 70 milioni più due contropartite.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…