Calciomercato Juventus, da Mbappè a Icardi: i sogni per l’attacco

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo rimane, con lui Bernardeschi e Mandzukic che ha rinnovato, poi Kean dovrebbe farlo presto. Gli altri, invece, sono in bilico. A partire da Douglas Costa per il quale si cercano acquirenti fino soprattutto a Paulo Dybala.

Numero 10 ridimensionato anche mediaticamente dall’arrivo di CR7 e spesso nel mirino della critica, pronto a vivere un’estate rovente che potrebbe portarlo altrove.

Leggi anche: Marcelo-Juventus, parla il brasiliano: “Ecco la verità sul mio futuro”

Calciomercato Juventus, i colpi in attacco

Al loro posto serviranno innesti di livelli almeno pari se non superiore e anche per questo sono sempre attuali le voci sul possibile scambio con Icardi, che però rimane di difficile realizzazione. Ma la lista degli obiettivi monitorati rimane lunga e piena di nomi da brividi. Il primo è quello di Kylian Mbappé, profilo che risponderebbe alla perfezione all’identikit del ‘nuovo Cristiano Ronaldo’ che il presidente Agnelli vuole regalarsi.

Occhio però a ciò che sta accadendo a Liverpool, con Mohamed Salah che potrebbe essere in rotta ed a prescindere da quello che sarà il finale di stagione (in piena corsa per Champions e Premier League) potrebbe decidere di cambiare aria infiammando le ambizioni della Juventus che non lo ha mai perso di vista. Mentre intanto entra nel vivo la corsa a Federico Chiesa, obiettivo a prescindere dei dirigenti juventini pazzi del nuovo gioiello viola che ha incantato le big europee. Si parla già di una maxi-offerta per Chiesa da 70 milioni più due contropartite.

Gestione cookie