Scudetto Juventus, bus scoperto per le vie di Torino: pronta la festa!

SCUDETTO JUVENTUS – La Juventus, nel tardo pomeriggio, affronta la Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino, in una gara molto importante ma non primaria.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri, vincerebbe matematicamente lo Scudetto se dovesse conquistare un punto nella sfida odierna contro i toscani. Nonostante questo, però, il tecnico livornese farà un turnover moderato.

Leggi anche: Mercato Juventus, doppio colpo dalla Fiorentina, affare da 120 milioni di euro

Scudetto Juventus, le ultimissime

La Juventus, nella gara di oggi, affronta in casa all’Allianz Stadium la Fiorentina per chiudere il discorso Scudetto, dopo una stagione dominata in lungo e in largo. Nella sfida di oggi, Massimiliano Allegri, scenderà in campo con una formazione rimaneggiata, formata da giocatori che hanno visto meno il campo e e titolari che hanno giocato contro l’Ajax. Potrebbe partire titolare Paulo Dybala, sparito leggermente dai radar nelle scelte di Allegri, e Giorgio Chiellini fuori da due settimane per infortunio.

Ovviamente, qualora dovesse arrivare lo Scudetto nella partita di oggi contro i viola, i giocatori festeggeranno con il solito pullman scoperto nelle vie di Torino. La festa, però, che non ci sarebbe stata in caso di vittoria del tricolore la scorsa settimana, a Ferrara contro la Spal, visto che Massimiliano Allegri non voleva che i calciatori si distraessero. Ora, però, è tempo di festeggiare con un punto uno Scudetto vinto meritatamente, con un dominio assoluto.