Parma-Milan streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

PARMA MILAN STREAMING – Il Parma di Roberto D’Aversa sfida il Milan di Gennaro Gattuso nel lunch match della 33ª giornata di Serie A.  D’Aversa ritrova Gervinho e potrebbe riproporre il 3-5-2 schierato contro il Torino, viste le perduranti assenze in attacco di Biabiany e Inglese. Kucka dovrebbe giostrare a centrocampo accanto a Barillà e al regista Scozzarella (favorito su Luca Rigoni), in difesa è recuperato Bruno Alves, centrale con Iacoponi e Gagliolo, mentre Gazzola e Dimarco agiranno sulle corsie esterne. Di nuovo in gruppo Siligardi, ma partirà dalla panchina: in attacco spazio a Ceravolo con Gervinho.

Gattuso recupera Donnarumma fra i pali, Calabria e Romagnoli in difesa e Paquetá a centrocampo: sarà dunque assente il solo lungodegente Bonaventura. A centrocampo Bakayoko è favorito su Biglia per il ruolo di playmaker, mentre sembra certa la conferma di Calhanoglu nel nuovo ruolo di mezzala. In difesa Conti e Zapata faranno rifiatare Calabria e Musacchio, probabile conferma per Borini nel tridente d’attacco assieme a Suso e Piatek, mentre Paquetà dovrebbe partire dalla panchina.

Parma-Milan streaming, dove vedere il match

Il lunch match Parma-Milan sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Parma-Milan formazioni

PARMA (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Ceravolo, Gervinho.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.