Juventus Fiorentina probabili formazioni: c’è Cancelo, sorpresa in attacco

JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI- Archiviata la sconfitta contro l’Ajax, e messa da parte la deludente eliminazione dalla Champions League, la Juventus si prepara alla sfida di campionato contro la Fiorentina, match che potrebbe consegnare in modo matematico il successo in campionato agli uomini di Allegri. Solo un punto separa la compagine juventina dal suo 8° titolo consecutivo. Il tecnico bianconero si affiderà ancora al 4-3-3. In difesa chance dal 1′ per Cancelo, il quale sarà preferito a De Sciglio. Bonucci e Rugani formeranno la coppia centrale. Assenti per infortunio Chiellini e Caceres. Sulla sinistra resta ancora aperto il ballottaggio tra Alex Sandro e Spinazzola, con il secondo in rampa di lancio.

Pochi dubbi in mezzo al campo. Bentancur si candida per una maglia da titolare, al suo fianco pronti Pjanic e Matuidi. Pochi dubbi in attacco. Bernardeschi potrebbe partire dalla panchina, mentre Kean sostituirà l’infortunato Mandzukic. Per il croato stagione finita. Cuadrado e Ronaldo completeranno il tridente bianconero. Il portoghese pronto a sferrare l’attacco a Quagliarella e Piatek per lo scettro di capocannoniere del torneo.

Leggi anche: Mercato Juventus, doppio colpo dalla Fiorentina: affare da 120 milioni

Juventus Fiorentina probabili formazioni: Spinazzola insidia Alex Sandro

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro/Spinazzola; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. All.: Allegri.

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenković, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Edmilson, Biraghi; Muriel, Simeone. All.: Montella.