Inter-Roma streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

INTER-ROMA STREAMING – L’ Inter di Luciano Spalletti ospita la Roma di Claudio Ranieri nella sfida Champions della 33ª giornata di Serie A. Spalletti non rischia a centrocampo Brozovic (neanche convocato), ma ritrova Borja Valero: davanti alla difesa è ballottaggio tra lo spagnolo e Gagliardini per affiancare l’uruguaiano Vecino. Sulle fasce il tecnico toscano dovrebbe affidarsi ancora una volta a D’Ambrosio e Asamoah, i due terzini che gli danno maggiori garanzie, mentre al centro della difesa c’è la conferma per la coppia De Vrij-Skriniar. In attacco si rinnova il dubbio per il ruolo di prima punta fra Icardi e Lautaro Martinez: stavolta sembra in vantaggio ‘El Toro’. Sulla trequarti nessuna sorpresa, si rivedranno Politano, Nainggolan e Perisic.

Ranieri ritrova Kolarov come terzino sinistro dopo il turno di squalifica, mentre a destra dovrebbe riproporre dal 1′ Florenzi al posto di Juan Jesus. In mediana è fuori per infortunio De Rossi mentre Nzonzi è di nuovo in gruppo, ma potrebbero comunque fare coppia Cristante e Lorenzo Pellegrini. Davanti Dzeko è in vantaggio su Schick per il ruolo di prima punta, sulla trequarti si rivedrà Under dal 1′, El Shaarawy convocato ma non al meglio: Kluivert scalpita per rimpiazzarlo. Olsen ha recuperato dalla contusione alla spalla, ma ormai il titolare tra i pali è Mirante.

Inter-Roma streaming, dove vedere il match

Il big match Inter-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Inter-Roma formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Srkiniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.