Scambio Dybala-Icardi, c’è un solo ostacolo: il piano di Paratici

SCAMBIO DYBALA ICARDI- Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus starebbe valutando attentamente il piano per la prossima sessione di mercato. Come detto e ripetuto, la sensazione è che Dybala possa dire addio ai bianconeri. Un addio che potrebbe prendere forma in caso di potenziale scambio alla pari con Mauro Icardi. La Juventus potrebbe rifletterci seriamente. Icardi rappresenterebbe il centravanti ideale in vista del presente, ma soprattutto del futuro. Un centravanti capace di attaccare l’area di rigore, colpire la palla di testa, calciare di destro e sinistro. Un attaccante completo e totale, sul quale Paratici avrebbe messo gli occhi addosso già dalla scorsa estate prima, ovviamente, di concretizzare l’affare Cristiano Ronaldo.

Detto questo, resta da valutare lo scenario del possibile scambio tra Icardi e Dybala. La Joya avrebbe già detto di no, ma i prossimi mesi potrebbero rivelare nuove indiscrezioni.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5: CR7 guida l’attacco

Scambio Dybala Icardi: perchè sì, perchè no?

La Juve ci guadagnerebbe davvero? Il lato positivo è che, con Icardi, la Juventus si ritroverebbe in casa il nuovo centravanti del futuro anche dopo l’addio di Ronaldo. La nota stonata, almeno per il momento, potrebbe essere rappresentata dalla coesistenza tra l’attaccante argentino e Ronaldo, un binomio di difficile collocazione dal punto di vista tattico.