Pogba-Juventus, il ritorno può concretizzarsi davvero: ecco perchè!

POGBA JUVENTUS- Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus valuterà attentamente le prossime strategie di mercato in vista del futuro. Quasi certo l’addio a centrocampo di Khedira, il quale potrebbe abbracciare un nuovo progetto di vita trasferendosi in l’MLS. Detto questo, la Juventus non si limiterà all’arrivo di Ramsey. Paratici proverà a riportare a Torino Paul Pogba. Il centrocampista dello United ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe incassare dal potenziale sacrificio di Dybala.

Il futuro dell’attaccante argentino sarà valutato con estrema calma dalla società bianconera, tutto potrebbe dipendere dalle future strategie. Pogba, dal canto suo, potrebbe aprire alla Juventus in caso di mancata qualificazione del Manchester United alla prossima Champions League.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni: fuori in 5, torna CR7

Pogba Juventus, rivoluzione a centrocampo: il nuovo scenario

Come detto, Paratici proverà a rivoluzionare totalmente il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. Non solo Ramsey, Pogba resta un chiaro obiettivo in vista del prossimo anno. Tuttavia resta da valutare anche il futuro di Matuidi e Pjanic.

Non è escluso che la Juventus possa decidere di dire addio sia al centrocampista francese, sia al regista bosniaco. Potrebbe nascere un nuovo centrocampo formato da Pogba, Ramsey ed Emre Can.