Mercato Juventus, non solo Ramsey: arriva anche il nuovo regista

MERCATO JUVENTUS- L’eliminazione dalla Champions League brucia ancora. La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Servirà invertire la rotta, servirà valutare alcune nuove potenziali strategie per la potenziale rivoluzione. Resta da decidere il futuro di Dybala. La Joya potrebbe salutare la Juventus di fronte ad un’offerta cash da circa 80 milioni di euro. Un addio per finanziare un nuovo acquisto, quasi sicuramente in difesa o a centrocampo. In difesa, come noto, piacciono De Ligt, Ruben Dias e Manolas. Il primo ha una valutazione di circa 80 milioni di euro, il secondo di circa 50 mentre il centrale greco potrebbe lasciare la Roma di fronte ad un’offerta da 30-35 milioni.

Detto questo, Paratici punta forte anche su un nuovo centrocampista oltre l’arrivo già ufficializzato di Ramsey. La sensazione è che la Juventus proverà l’affondo reale e concreto su Pogba. Un clamoroso ritorno per aumentare nuovamente la qualità della zona mediana del centrocampo juventino. Pogba potrebbe recitare la parte del nuovo regista, con Pjanic possibile sacrificato.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, c’è CR7: out in 5

Mercato Juventus, Perin da valutare: quale futuro per Alex Sandro?

Non solo Dybala, resta da valutare anche il futuro di Perin e Alex Sandro. Il portiere bianconero, nell’anno degli Europei, potrebbe decidere di lasciare la Juve per giocare con maggiore continuità. Per quel che riguarda il terzino brasiliano, tutto potrebbe dipendere da una potenziale offerta da oltre 50 milioni di euro.