Kovacic-Juventus, scelto il nuovo regista: il retroscena

KOVACIC JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato e secondo quanto riportato dai colleghi inglesi, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Kovavic, centrocampista croato attualmente in forza al Chelsea. L’ex Inter, chiuso da Jorginho, potrebbe decidere di lasciare Londra e sposare un nuovo progetto. La Juve osserva attentamente. Qualità, piedi fatati e grande talento. Chiaro che bisognerà capire e valutare attentamente il da farsi.

Il possibile affondo su Kovacic potrebbe coincidere con l’addio a Pjanic. Il regista bosniaco ha una valutazione di circa 80 milioni di euro. Il Real Madrid osserva interessato. L’ipotetico addio di Pjanic potrebbe accelerare le operazioni per Kovavic, il quale potrebbe vestire bianconero insieme all’arrivo di un altro centrocampista, vedi Pogba.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5: le scelte di Allegri

Kovacic Juventus: piace, ma non è una priorità

Come detto, Paratici potrebbe decidere di provare l’affondo per Kovacic già nel corso delle prossime settimane. Un affondo totale che potrebbe completare il centrocampo bianconero. Un centrocampo che potrebbe dire addio a Pjanic, Khedira e Matuidi. Un tris d’addii per un nuovo tris in entrata: Kovacic, Ramsey, Pogba. Occhio anche al potenziale affare a parametro zero targato Rabiot.

Il centrocampista francese lascerà il PSG al termine della stagione. Paratici resta alla finestra.