Juventus-Fiorentina streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS FIORENTINA STREAMING – La Juventus di Massimiliano Allegri cerca il punto che le regali aritmeticamente l’ottavo Scudetto contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, avversaria della Vecchia Signora allo Stadium nella 33ª giornata di Serie A. Saranno ancora indisponibili Caceres e Chiellini in difesa e Mandzukic in attacco. Si è fermato anche Dybala nella sfida con l’Ajax, stagione finita per Perin e Khedira: Allegri non ha dunque molte scelte.

In porta giocherà Szczesny, linea difensiva formata da Cancelo, Bonucci, Rugani e Spinazzola. A centrocampo sicuro del posto Emre Can, mentre Pjanic, Matuidi e Bentancur si giocano le altre due maglie. In attacco si rivede in campionato Cristiano Ronaldo, nel tridente completato da Cuadrado e Kean. Montella potrebbe far rifiatare qualche titolare in vista del fondamentale match di Coppa Italia: possibile riposo per Vitor Hugo, Biraghi, Veretout e Muriel. Tornano Edimilson Fernandes in regia e Mirallas in attacco.

Leggi anche: Dybala-Inter, spuntano le prime maglie nerazzurre della Joya -FOTO-

Juventus-Fiorentina streaming, dove vedere il match

La sfida Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguire la partita su diversi dispositivi: su pc, tablet e smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app e sul televisore di casa collegato a un decoder Sky Q.

Juventus-Fiorentina formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Kean, Cristiano Ronaldo.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini, Hancko; Benassi, Fernandes, Dabo; Chiesa, Simeone, Mirallas.