Infortunio Mandzukic, tegola per i bianconeri: stagione finita

INFORTUNIO MANDZUKIC- Brutte notizie dall’infermeria per quel che riguarda Mario Mandzukic. L’attaccante croato, dopo i brutto infortunio al tendine rotuleo, sarà costretto a posare le armi e dire addio al finale di stagione. Annata terminata con 6 giornate d’anticipo. Il giocatore lavorerà sul suo pronto recupero in vista della ripresa dei lavori in ottica futura. Fresco di rinnovo contrattuale, difficilmente il croato lascerà i bianconeri a fine stagione, anche se ci sarà da valutare attentamente il da farsi.

Il giocatore ha tante richieste dall’America e dalla Cina, ecco perchè sarà fondamentale e praticamente decisivo capire e valutare il tutto. Paratici resta alla finestra e ascolterà le offerte per il cartellino del croato. Chiaramente, in caso di super offerta irrinunciabile, Mandzukic potrebbe lasciare addirittura la Juventus a fine stagione.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, gioca Ronaldo, out in 5

Infortunio Mandzukic, stagione finita: la situazione degli infortunati

Come confermato da Allegri in conferenza stampa, stagione finita sia per Mandzukic sia per Perin, il quale è stato operato alla spalla e dovrà stare fermo per circa 4 mesi. Il portiere ex Genoa tornerà in campo per l’inizio del prossimo campionato.

Out Chiellini e Douglas Costa per i prossimi 10 giorni. Dybala out circa 20 giorni. Caceres vero la via del recupero insieme a Barzagli, fuori ancora per una settimana.