Infortunati Juventus: Chiellini, Dybala, Mandzukic, Caceres: la situazione

INFORTUNATI JUVENTUS- Resta da valutare attentamente la situazione infortuni in casa bianconera. Chiellini dovrebbe alzare bandiera bianca anche in vista del match contro la Fiorentina, il quale potrebbe consegnare ufficialmente lo scudetto alla Juventus. Da valutare attentamente il suo problema al polpaccio. Il capitano bianconero verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti, anche perchè, in questo fase del campionato, non avrebbe alcun senso rischiare il giocatore. Da valutare anche Dybala, il quale ha rimediato un problema muscolare nel match contro l’Ajax.

Un ko che costringerà la Joya a saltare il prossimo match contro la Fiorentina, ma molto probabilmente anche quello contro l’Inter per poi tornare in campo in vista del derby contro il Torino. Fuori anche Mandzukic. La situazione dell’attaccante croato verrà valutata con calma nel giro delle prossime settimane. Tendine rotuleo da valutare in maniera dettagliata senza alcun rischio.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5: CR7 guida l’attacco

Infortunati Juventus, Khedira e Perin: stagione finita

Stagione finita per Khedira e Perin. Il centrocampista si opererà nelle prossime settimane per risolver un fastidiosissimo problema al ginocchio, stesso discorso per Perin, il quale è stato operato alla spalla e tornerà a disposizione nel corso della prossima stagione.

Da valutare Caceres: il difensore potrebbe far ritorno in campo nel corso delle prossime settimane.