Dybala-Juventus, cessione dietro l’angolo: il nuovo piano di Paratici

DYBALA JUVENTUS- Una stagione decisamente da dimenticare e un futuro ancora da valutare e scrivere. Paulo Dybala potrebbe decidere di lasciare la Juventus a fine stagione per abbracciare una nuova avventura che lo collochi al centro del progetto in qualità di leader. L’arrivo di Cristiano Ronaldo, più che avvantaggiare, sembrerebbe aver penalizzato la Joya. Ecco perchè lo stesso Paratici starebbe meditando il da farsi. Una cessione che potrebbe far incassare ai bianconeri circa 80 milioni di euro. Prezzo del cartellino leggermente calato dopo una stagione piuttosto in chiaro scuro.

L’argentino piace parecchio sia a Liverpool, sia al Bayern Monaco, ma la Juventus valuterà attentamente il da farsi in vista della prossima estate. La cessione di Dybala potrebbe comportare l’arrivo di un nuovo esterno d’attacco, Chiesa resta il primo obiettivo, ma occhio al sogno Salah.

Leggi anche: Mercato Juventus, ok Chiesa: De Ligt si allontana, spunta un nuovo difensore

Dybala Juventus, addio possibile: via anche Douglas Costa?

Come detto, la Juventus potrebbe decidere di dire addio a Dybala dinanzi ad un’offerta da circa 80 milioni di euro. Una cessione che potrebbe smuovere le casse bianconere e far puntare le proprie attenzioni su Chiesa. L’attaccante della Fiorentina, valutato circa 70 milioni di euro, resta il primo obiettivo del mercato bianconero.

Occhio anche al futuro di Dougla Costa, l’attaccante brasiliano potrebbe lasciare la Juve dinanzi ad un offerta da circa 45-50 milioni di euro.