Cessione Ronaldo, addio immediato? La Juve trema, c’è la “conferma”!

CESSIONE RONALDO- Come accennato in mattinata, e come riportato da “Repubblica“, Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di riprovare l’assalto alla Champions League con la Juventus almeno per un’altra stagione prima di dire addio ai bianconeri nonostante in 4 anni di contratto. Un addio che potrebbe concretizzare dopo due soli stagioni, con un chiaro obiettivo comune: la Champions League.

La Juventus ci proverà con Cristiano Ronaldo al suo fianco, anche se, come trapelato nelle ultime ore da alcune agenzie di scommesse inglesi, si starebbe facendo largo l’opzione di addio immediato di Ronaldo al club bianconero.

Leggi anche: Infortunio Khedira, il centrocampista tedesco si opera: i tempi di recupero

Cessione Ronaldo: 1,25 la quota della permanenza in bianconero

Come riportato dalle quote di Stanleybet, la permanenza di Ronaldo alla Juventus è quotata a 1,25. Occhio anche al possibile ritorno di CR7 allo United quotato a 7.00 e poi spazio anche al possibile ritorno al Real Madrid quotato addirittura 10.00.

Ancora più alte le quote di un suo addio immediato con destinazione Arabia Saudita o Cina. Una nuova conferma sul suo possibile e imminente addio, ma difficilmente la Juventus lascerà partire il portoghese, non prima di un nuovo tentativo per l’assalto alla Champions.