RUBEN DIAS JUVENTUS- La Juventus si prepara a mettere le mani sul prossimo futuro, in particolar modo su un nuovo centrale difensivo. L’addio al calcio giocato di Barzagli, la mancata conferma di Caceres, e i continui acciacchi di Chiellini, starebbe spingendo la società bianconera a puntare forte su un nuovo centrale difensivo. Il primo obiettivo di Paratici risponde al nome di De Ligt. Il centrale olandese, classe 1999, sarebbe chiaramente il sogno nel cassetto della Juventus. Grinta, temperamento, qualità e prestanza fisica. Un predestinato, un fenomeno totale del calcio olandese e internazionale.
70-80 milioni la valutazione del giocatore fatta dall’Ajax, aspetto che starebbe spingendo la Juventus a dirottare le sue attenzioni su Ruben Dias, centrale difensivo del Benfica. Altro centrale di grande personalità e forza fisica. Il giocatore, sotto procura di Mendes, piace particolarmente alla società bianconera.
Leggi anche:
Ruben Dias Juventus, affondo bianconero: valutazione eccessiva?
Il centrale del Benfica ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, cifra che la Juventus vorrebbe provare a giocare al ribasso. Chiaramente, non è escluso che Paratici possa tentare un nuovo blitz per De Ligt. Ruben Dias rappresenta la prima alternativa. Sullo sfondo anche Manolas.
Il centrale della Roma potrebbe lasciare la capitale in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.