RONALDO JUVENTUS- Cristiano Ronaldo saluta la Champions League ai quarti di finale, non accadeva dal 2012. Una totale delusione che potrebbe avere delle ripercussioni sull’attaccante portoghese, unico giocatore in grado segnare dagli ottavi di finale in poi. 5 gol realizzati dalla Juventus, 5 portano la firma del campione portoghese. Uno score decisamente esaltante per l’ex Real Madrid, ma decisamente preoccupante per la Juventus. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere della Sera”, Ronaldo potrebbe meditare un addio prematuro ai colori bianconeri nel corso della prossima estate.
Tuttavia tutto dipenderà dalle motivazioni, dalla voglia e dai pensieri del portoghese. Difficilmente Ronaldo dirà addio alla Juventus dopo una sola stagione. La sensazione è che il portoghese ci riproverà almeno per un altro anno, poi si valuterà il da farsi.
Leggi anche: Cessione Dybala, stagione deludente: la Joya può lasciare la Juve
Ronaldo Juventus, riprovarci sarà d’obbligo
Perchè Ronaldo resterà alla Juventus? Il portoghese è un tipo da grandi sfide, un tipo che non ama gettare la spugna dinanzi alle prime difficoltà. Ecco perchè difficilmente sceglierà di salutare la Juventus a fine stagione. Un altro anno per riprovarci insieme. Un altro anno per riprovare a raggiungere il sogno che manca ormai da 23 anni.
Ronaldo resta, resterà. Un nuovo stimolo per riprovarci e non demordere. Fino alla fine.