Mercato Juventus, non solo Ramsey: arriva anche il nuovo mediano

MERCATO JUVENTUS- Non solo Ramsey, la Juventus si prepara ad una lieve rivoluzione del centrocampo. Confermato l’arrivo del centrocampista gallese, Paratici proverà a mettere le mani anche su un nuovo centrocampista, un giocatore capace di ricoprire al meglio sia la posizione di mezz’ala in un ipotetico 4-3-3, sia la posizione di interno di centrocampo in un 4-2-3-1. Un nuovo obiettivo di mercato capace di ridare dinamicità e intraprendenza al centrocampo bianconero. Il primo nome in cima alla lista di Paratici resta quello di Ndombele. Il centrocampista del Lione, però, ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata da parte di Paratici, aspetto che starebbe frenando l’interesse bianconero. Questo ciò che evidenzia l’odierna edizione del “Corriere dello Sport”

Centrocampista totale capace di vestire al meglio sia il ruolo di ruba palloni, sia quello di interno di metà campo di qualità e temperamento.

Leggi anche: Juventus Allegri, poche sviolinate: un solo motivo per la riconferma

Mercato Juventus, Rabiot alternativa reale: affare a parametro zero

Come detto, Ndombele rappresenta il primo nome nella lista di Paratici. Margini di miglioramento notevoli e qualità totali. Come detto, l’unico ostacolo, in questo momento, è rappresentato dall’eccessiva valutazione del suo cartellino. Ecco perchè Paratici starebbe valutando le possibile alternative.

Rabiot resta un obiettivo reale e concreto. Il centrocampista francese si svincolerà dal PSG. Paratici resta alla finestra e assiste interessato anche se, ora come ora, il giocatore non rappresenterebbe una priorità.

Gestione cookie