INFORTUNIO PERIN – Continua il periodo infortuni per i bianconeri. Dopo i tanti infortuni rimediatoi in stagione, arriva l’ultima beffa. Non finiscono le brutte notizie per la Juventus, eliminata ieri sera nei quarti di finale di Champions League dall’Ajax.
Massimiliano Allegri infatti perde per il resto della stagione Mattia Perin, che verrà operato alla spalla a Roma per stabilizzare l’articolazione. Stagione di alti e bassi per il portiere ex Genoa, che chiude l’annata bianconera con 9 presenze ed 8 gol subiti.
Leggi anche: Juventus, Pistocchi critico: “Agnelli non vincerà la Champions così”
Infortunio Perin, le ultimissime
Possibilità dunque per Pinsoglio di giocare in queste ultime 5 giornate di campionato, in attesa di vedere la Juventus Campione d’Italia. Il secondo portiere bianconero si deve arrendere al problema alla spalla che lo metterà ko per almeno qualche mese. Possibile dunque la sua assenza anche negli impegni con la Nazionale Azzurra.
La stagione di Mattia Perin è terminata anzitempo. Il portiere bianconero, infatti, verrà operato a Roma alla spalla per stabilizzare l’articolazione. Un intervento che lo terrà fuori dal campo per qualche mese, rendendogli possibile il ritorno di fatto solo per la prossima annata.