INFORTUNIO DYBALA- Un contrasto al termine del primo tempo e nuovo ko per Paulo Dybala. La Joya, come noto, ha lasciato il campo a fine primo tempo lasciando spazio a Kean. Un nuovo ko che verrà valutato nel corso delle prossime ore e giorni. Dybala resta a forte rischio per la sfida di sabato contro la Fiorentina, una sfida che vedrà i bianconeri pronti a festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo in 8 anni. Basterà un punto, la Juventus è pronta a chiudere il discorso tricolore in maniera definitiva.
Come detto, le condizioni di Dybala verranno valutate con calma nel corso dei prossimi allenamenti. Difficilmente il giocatore verrà rischiato. Una stagione decisamente complicata per l’attaccante argentino, autore di ottime prestazione, ma anche di momenti poco lucidi. Un’annata tra alti, pochi, e bassi, tanti. La sensazione è che Dybala giochi fuori ruolo, aspetto che starebbe complicando la sua totale esplosione.
Leggi anche: Joao Felix Juventus, Paratici ha scelto il portoghese: cifre e dettagli
Infortunio Dybala, la situazione dall’infermeria
Non solo Dybala. Allegri, in vista della sfida contro la Fiorentina, dovrà valutare attentamente anche la situazione degli altri infortunati. Verso il forfait anche Chiellini, il quale avrà tempo di recuperare con calma. Out anche Perin e Caceres.
Per il portiere ex Genoa stagione finita, mentre per quel che riguarda Caceres, il difensore potrebbe tornare in campo nel corso delle prossime settimane. Da valutare anche Douglas Costa e Mandzukic.