Dybala-Juventus, crollo totale: prezzo dimezzato, ecco quanto vale!

DYBALA JUVENTUS- Una stagione deludente condizionata da diversi fattori. Paulo Dybala ha deluso in maniera totale. Un ruolo non cucitogli addosso, una posizione in campo troppo decentrata rispetto alla porta, e uno stato d’animo poco sereno. Paulo Dybala, valutato circa 100 milioni ad inizio stagione, ora vale circa la metà. Secondo quanto riportato da “SportMediaset“, la valutazione del cartellino dell’attaccante argentino sarebbe precipitata a circa 60 milioni di euro.

Chiaramente, ora come ora, la Juventus dovrà valutare attentamente le prossime mosse in vista del prossimo mercato. Anche Dybala, dal canto suo, potrebbe valutare il da farsi in vista della prossima stagione. Chiaro che, in caso di conferma di Allegri, la Joya potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare i bianconeri.

Leggi anche: Allegri Juventus, confermato per un solo motivo: i dettagli

Dybala Juventus, quale futuro per l’argentino?

La Juventus potrebbe avvallare la scelta di rinunciare al suo numero 10 per cercare di far cassa e rinvestire la cifra su un nuovo attaccante. Chiesa, da questo punto di vista, resta l’obiettivo numero uno del prossimo mercato bianconero. Chiesa per Dybala: un piano che potrebbe trovare conferme già nei prossimi mesi. Chiaramente la Juventus valuterà il tutto in maniera totale.

Su Dybala resta forte l’interesse del Liverpool e del Bayern Monaco.

Gestione cookie