De Ligt-Juventus, Paratici affonda il tiro: ecco l’offerta bianconera

DE LIGT JUVENTUS- Prima Cristiano Ronaldo, ora De Ligt? La Juventus potrebbe mettere le mani sull’autore della propria eliminazione dalla Champions League per il secondo anno consecutivo. Come detto e sottolineato, il centrale dell’Ajax piace parecchio a Paratici, il quale potrebbe decidere di affondare il colpo sul difensore olandese. 70-80 milioni di euro la valutazione fatta dalla società olandese, valutazione che starebbe rallentando l’affondo reale e concreto da parte della Juventus. Sul giocatore resta forte anche la concorrenza del Barcellona.

I blaugrana, dopo l’affare De Jong, potrebbero decidere di imbastire una nuova trattativa anche per il centrale difensivo classe 1999. La Juventus osserva interessata, ma la sensazione è che De Ligt, ora come ora, resti leggermente in stand by per via degli eccessivi costi.

Leggi anche: Infortunio Perin, sarà operato: stagione finita

De Ligt Juventus, perchè crederci davvero? Il difensore ha smentito il Barcellona

Dopo il successo nel match di ieri sera contro la Juventus, capitan De Ligt ha colto l’occasione per sottolineare il suo prossimo futuro. Dichiarazioni chiare e lampanti: “Quando annuncerò il mio futuro al Barcellona? Non devo annunciare niente”. Una dichiarazione che potrebbe aprire ad un potenziale futuro in bianconero.

La Juve osserva interessata, ma la sensazione è che la valutazione da 70-80 milioni di euro dovrà essere finanziata con una cessione importante.