Allegri-Juventus, poche sviolinate: confermato per un solo motivo!

ALLEGRI JUVENTUS- Eliminazione dalla Champions League che lascia basiti e affranti. La Juve lascia la massima competizione europea con grandi rimpianti e con diverse valutazioni da fare. Al termine del match, il presidente Agnelli ha colto l’occasione per sottolineare i suoi complimenti all’Ajax, alla grande prestazione offerta dai lancieri, evidenziando il grande calcio espresso dalla compagine olandese. Non solo, il primo tifoso bianconero ha sottolineato la sua massima fiducia nei confronti di Massimiliano Allegri, il quale sarà confermato sulla panchina della Juventus anche nel corso della prossima stagione. Una conferma evidenziata anche dallo stesso Allegri, il quale, a fine gara, ha confermato la sua chiara intenzione di restare alla Juventus anche in vista della prossima stagione.

Servirà ricaricare le pile, servirà capire come muoversi sul mercato e servirà massima fame in vista della prossima stagione. La Juve ha già voglia di ripartire, ma è giusto evidenziare alcune considerazioni. Allegri resterà alla Juventus, sia per continuare e chiudere il ciclo nella prossima stagione, sia per mancanza di valide alternative. Di fatto, l’ingaggio di Zidane da parte del Real Madrid ha leggermente tagliato le gambe alle strategie di mercato bianconere.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, è già aria d’addio? C’è chi è convinto…

Allegri Juventus: una conferma serena, ma…

La sensazione è che la conferma di Allegri sulla panchina della Juventus sia una scelta voluta, ma quasi obbligata. Il tecnico bianconero ci riproverà ancora, forse per l’ultimo anno, sperando sia quello della vittoria europea.

 

Gestione cookie