JUVENTUS AJAX- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Champions League tra Juventus e Ajax, match valido per il ritorno dei quarti di finale. Allegri si affiderà al solito e collaudatissimo 4-3-3. In porta spazio a Szczesny, mentre in panchina si accomoderà Pinsoglio e non Perin, quest’ultimo out per un problema alla spalla destra. In difesa resta forte il ballottaggio sulla destra tra Cancelo e De Sciglio. Il secondo potrebbe partire dal primo minuto solamente nel caso in cui, lo stesso Cancelo, venisse avanzato in posizione di esterno alto. Completeranno il pacchetto difensivo: Bonucci, Rugani e Alex Sandro, quest’ultimo in vantaggio su Spinazzola.
Nessun dubbio a centrocampo. Recuperato Emre Can, il quale scenderà in campo al fianco di Pjanic e Matuidi. Panchina per Khedira e Bentancur, leggermente acciaccati. Occhio alle mosse in attacco. Certi di un posto da titolare Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Resta da valutare l’ultimo componente del tridente. Si annuncia un’ipotetica corsa a tre: Dybala, Kean, Cancelo. Con la Joya in campo, Ronaldo scalerebbe in posizione di centravanti puro, con Bernardeschi a sinistra e Dybala a destra. Con Kean, invece, la Juventus confermerebbe Ronaldo a sinistra e Bernardeschi a destra. Occhio però anche all’idea Cancelo. Il portoghese potrebbe far parte del tridente offensivo, con Ronaldo centravanti.
Leggi anche: Juventus Ajax streaming, dove e come seguire il match gratis
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo/De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala/Kean/Cancelo.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…