Juventus-Ajax, ultimissime: Cancelo o Dybala? Sorpresa dal 1′

JUVENTUS AJAX- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Champions League tra Juventus e Ajax, match valido per il ritorno dei quarti di finale. Allegri si affiderà al solito e collaudatissimo 4-3-3. In porta spazio a Szczesny, mentre in panchina si accomoderà Pinsoglio e non Perin, quest’ultimo out per un problema alla spalla destra. In difesa resta forte il ballottaggio sulla destra tra Cancelo e De Sciglio. Il secondo potrebbe partire dal primo minuto solamente nel caso in cui, lo stesso Cancelo, venisse avanzato in posizione di esterno alto. Completeranno il pacchetto difensivo: Bonucci, Rugani e Alex Sandro, quest’ultimo in vantaggio su Spinazzola.

Nessun dubbio a centrocampo. Recuperato Emre Can, il quale scenderà in campo al fianco di Pjanic e Matuidi. Panchina per Khedira e Bentancur, leggermente acciaccati. Occhio alle mosse in attacco. Certi di un posto da titolare Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Resta da valutare l’ultimo componente del tridente. Si annuncia un’ipotetica corsa a tre: Dybala, Kean, Cancelo. Con la Joya in campo, Ronaldo scalerebbe in posizione di centravanti puro, con Bernardeschi a sinistra e Dybala a destra. Con Kean, invece, la Juventus confermerebbe Ronaldo a sinistra e Bernardeschi a destra. Occhio però anche all’idea Cancelo. Il portoghese potrebbe far parte del tridente offensivo, con Ronaldo centravanti.

Leggi anche: Juventus Ajax streaming, dove e come seguire il match gratis

Juventus Ajax probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo/De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala/Kean/Cancelo.

AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.