JUVENTUS-AJAX STREAMING – La Juventus si rituffa in Champions League con l’obiettivo di arrivare ancora una volta in fondo: dopo aver superato l’ Atletico Madrid con un’incredibile rimonta, il prossimo avversario degli uomini di Allegri è l’ Ajax, avversario accoppiato ai bianconeri nei quarti di finale in gara di andata e ritorno.
Dopo l’1-1 della gara d’andata disputata ad Amsterdam, la Juventus è chiamata a giocarsi in casa le possibilità di passaggio alle semifinali della Champions League. Mandzukic e Chiellini out, recupera invece Emre Can. Allegri confermerà Dybala in attacco con Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Panchina iniziale per Kean, pronto ad entrare a gara in corso. Nell’Ajax c’è De Jong, ristabilitosi dopo il problema accusato in campionato. Per il resto tutto confermato, con Neres, Ziyech e Van De Beek a formare il trio di trequartisti alle spalle di Tadic.
Juventus-Ajax streaming, dove vedere il match
La sfida sarà trasmessa in tv in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming, sempre in abbonamento, sarà affidata a SkyGo.
Juventus-Ajax formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Ziyech, Van De Beek, Neres; Tadic.