JUVENTUS AJAX PROBABILI FORMAZIONI- L’Allianz Stadium scalda i motori in vista del match di questa sera, il quale si annuncia fondamentale in vista del proseguimento della stagione. Atteso il totale sold out e il potenziale record d’incassi dopo quello fatto registrare nel match di Champions contro l’Atletico Madrid. Pochi dubbi per Allegri, il quale dovrà fare a meno di Chiellini e Mandzukic infortunati. Out anche Caceres e Perin. Per quel che riguarda Chiellini, oggi il capitano ha svolto un provino per valutare la sua disponibilità in vista di stasera, ma la sensazione è che il giocatore viaggi verso il forfait.
Meglio non rischiare, anche in vista del finale di stagione e potenziali ricadute. Al suo posto pronto Rugani, il quale giocherà al fianco di Bonucci. Sugli esterni spazio a Cancelo e Alex Sandro. Poche novità a centrocampo. Rientrato totalmente l’allarme Emre Can: il centrocampista tedesco sarà regolarmente in campo. Completeranno la linea mediana Pjanic e Matuidi.
Leggi anche: Juventus Ajax streaming, dove e come vedere il match gratis, no Rojadirecta
Pochi dubbi anche per quel che riguarda l’attacco. Allegri sembrerebbe esser orientato nello schierare Dybala dal primo minuto. La Joya sarà preferito a Kean e affiancherà Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. L’argentino, quindi, a sorpresa, sorpassa l’attaccante azzurro.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala
AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…