JUVENTUS AJAX PROBABILI FORMAZIONI- L’Allianz Stadium scalda i motori in vista del match di questa sera, il quale si annuncia fondamentale in vista del proseguimento della stagione. Atteso il totale sold out e il potenziale record d’incassi dopo quello fatto registrare nel match di Champions contro l’Atletico Madrid. Pochi dubbi per Allegri, il quale dovrà fare a meno di Chiellini e Mandzukic infortunati. Out anche Caceres e Perin. Per quel che riguarda Chiellini, oggi il capitano ha svolto un provino per valutare la sua disponibilità in vista di stasera, ma la sensazione è che il giocatore viaggi verso il forfait.
Meglio non rischiare, anche in vista del finale di stagione e potenziali ricadute. Al suo posto pronto Rugani, il quale giocherà al fianco di Bonucci. Sugli esterni spazio a Cancelo e Alex Sandro. Poche novità a centrocampo. Rientrato totalmente l’allarme Emre Can: il centrocampista tedesco sarà regolarmente in campo. Completeranno la linea mediana Pjanic e Matuidi.
Leggi anche: Juventus Ajax streaming, dove e come vedere il match gratis, no Rojadirecta
Pochi dubbi anche per quel che riguarda l’attacco. Allegri sembrerebbe esser orientato nello schierare Dybala dal primo minuto. La Joya sarà preferito a Kean e affiancherà Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. L’argentino, quindi, a sorpresa, sorpassa l’attaccante azzurro.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala
AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…