JUVENTUS AJAX FORMAZIONI- La Juventus scalda i motori in vista del super match di questa sera contro l’Ajax. Sciolti gli ultimi dubbi dopo la rifinitura di questa mattina. In porta spazio a Szczesny con Pinsoglio secondo portiere dopo il recente ko di Perin. In difesa out Chiellini, al suo posto pronto Rugani. Bonucci, Cancelo e Alex Sandro completeranno la linea dei difensori. Solo panchina per Spinazzola e De Sciglio. Poche novità anche per quel che riguarda la linea mediana. Emre Can, dopo il falso allarme di questa mattina, sarà regolarmente in campo dal 1′. Al suo fianco spazio per Pjanic, confermato in cabina di regia, e Matuidi, pronto a recitare la parte di ruba palloni in mezzo al campo.
Sciolti anche gli ultimi dubbi in attacco. Allegri, considerata l’assenza di Mandzuki, si affiderà a Dybala. L’argentino ha vinto il ballottaggio con Kean e andrà ad occupare la terza casella del tridente offensivo bianconero, completato poi da Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.
Leggi anche: Juventus Ajax streaming: dove e come seguire il match gratis
Juventus Ajax formazioni: Dybala sorpassa Kean, Emre Can dal primo minuto
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala
AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.