Juventus-Ajax, colpo di scena Douglas Costa: i dettagli

JUVENTUS-AJAX – Poche ore al calcio d’inizio di Juventus-Ajax. Allo Stadium di Torino si riparte dall’uno a uno dell’andata. Massimiliano Allegri sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione legate all’attacco ma soprattutto perde una pedina fondamentale. Allegri avrebbe preso una decisione a sorpresa.

Sulla fascia destra difensiva, panchina per Cancelo e maglia da titolare per Mattia De Sciglio. Scelta evidentemente più difensiva per il tecnico bianconero, per dare maggiore copertura in una zona dove imperverserà Neres, ma dettata soprattutto dalla mancanza di un jolly dalla panchina visto che clamorosamente Douglas Costa andrà in tribuna.

Leggi anche: Juventus-Ajax streaming: dove vedere il match gratis

Juventus-Ajax, Douglas Costa in tribuna

Douglas Costa non sarà del match. Il brasiliano non è in condizioni ottimali e sarà in tribuna. Un’arma in meno a disposizione di Allegri nel corso della sfida.

Nuovi problemi fisici per l’esterno d’attacco brasiliano, che sta vivendo una stagione da incubo e prodiga di infortuni, soprattutto in quest’ultimo periodo. Douglas Costa è nuovamente out per Massimiliano Allegri e finirà in tribuna per la sfida più importante della stagione fin qui in casa bianconera.