Infortunio Emre Can? Juventus-Ajax: allarme, il tedesco salta la rifinitura

INFORTUNIO EMRE CAN JUVENTUS AJAX- Suona l’allarme in casa Juventus a poche ore dal calcio d’inizio della delicatissima sfida tra Juventus e Ajax. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, Emre Can non sarebbe partito con la squadra verso l’Allianz Stadium per la rifinitura. La sensazione è che il giocatore possa aver accusato nuovamente i postumi della leggera distorsione alla caviglia rimediata nel match di campionato contro il Milan. Tuttavia, ora come ora, questa è solo una supposizione. Resta da capire e valutare il motivo dell’assenza del centrocampista tedesco.

Nuovo potenziale allarme in casa bianconera, anche perchè, l’assenza del centrocampista tedesco potrebbe spingere Allegri a rischiare uno tra Khedira e Bentancur, entrambi non al meglio. Come cambierà il centrocampo? Nessuno stravolgimento tattico. Bentancur resta in vantaggio su Khedira per sostituire Emre Can.

Leggi anche: Juventus Ajax streaming, dove e come vedere il match

Infortunio Emre Can Juventus Ajax

Sono attesi ulteriori dettagli e conferme. La sensazione, però, è che Emre Can sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista del match di questa sera contro l’Ajax. Nuova grana per Allegri. Come detto, il centrocampista tedesco non è salito sul pullman diretto allo stadio per la rifinitura.

Nei prossimi minuti si capirà meglio e si valuterà meglio la situazione. La sensazione, come detto, è che il centrocampista viaggi dritto verso il forfait.