INFORTUNIO CHIELLINI- Giorgio Chiellini sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista del match di stasera contro l’Ajax. Il centrale bianconero, nonostante l’ultimo provino eseguito questa mattina all’Allianz Stadium, non sarà a disposizione di Allegri per la super sfida. Il difensore, ancora alle prese con il problema al polpaccio, dovrà stare fermo ancora diversi giorni. Tempi di recupero da valutare ed infortunio da monitorare con la massima cautela in vista del finale di stagione.
Chiellini potrebbe recuperare in vista della potenziale semifinale di Champions, sempre con il massimo augurio e auspicio che la Juventus stasera possa superare l’Ajax. Infortunio da valutare dopo ulteriori esami e nuovi dettagli.
Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni, le scelte di Allegri: c’è Emre Can dal 1′
Infortunio Chiellini, da valutare anche Perin e Caceres
Non solo Chiellini, restano da valutare attentamente anche le condizioni di Perin e Caceres. Il portiere ha rimediato un problema alla spalla nei giorni scorsi. Tuttavia l’ex Genoa potrebbe tornare a disposizione in circa un paio di giorni.
Leggermente più lunghi i tempi di recupero di Martin Caceres, il quale potrebbe stare fermo per altri 10 giorni dopo il problema ai muscoli flessori rimediato nel match di campionato contro il Cagliari. Attese maggiori novità nel corso dei prossimi giorni.