Infortunati Juventus: Chiellini, Mandzukic, Caceres, i tempi di recupero

INFORTUNATI JUVENTUS- Suona un leggero allarme per quel che riguarda l’infermeria bianconera. Resta ancora fermo ai box Giorgio Chiellini, il quale ha rimediato un problema muscolare al polpaccio, infortunio che terrà il capitano bianconero fuori dalla super sfida tra Juventus e Ajax. Le condizioni del centrale juventino verranno valutate nel corso dei prossimi giorni. Non trapela grandissimo ottimismo, ma neanche grande preoccupazione. La sensazione è che il giocatore sarà recuperato in maniera totale in caso di qualificazione alle prossime semifinali di Champions.

Da valutare anche le condizioni di Mario Mandzukic, il quale è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema al tendine rotuleo. Entità del ko da valutare, ma anche per l’attaccante croato non dovrebbe trattarsi di qualcosa di clamorosamente preoccupante.

Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni: le scelte di Allegri, riecco Emre Can

Infortunati Juventus, da valutare Perin e Caceres

Dopo i recuperi di Emre Can, Rugani, Khedira, Bentancur e Douglas Costa, restano da valutare solamente le condizioni di Perin e Caceres. Il portiere ha rimediato un leggero problema alla spalla destra, problema che potrebbe costringere l’ex Genoa a star fuori per diversi giorni.

Per quel che riguarda Caceres, invece, il difensore potrebbe tornare in campo tra circa una settimana. Tempi di recupero ancora da valutare dopo ulteriori esami ai muscoli flessori.