Chiesa-Juventus, tutto sull’attaccante viola: cifra shock, i dettagli

CHIESA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Federico Chiesa. Un pressing serrato e pronto ad entrare nel vivo già a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. Un affondo reale e concreto. Di fatto, come sottolineato in più di un’occasione, a Juventus avrebbe individuato in Chiesa l’attaccante del prossimo futuro bianconero. Classe, grinta, ferocia e temperamento, profilo ideale per vestire la maglia bianconera. Occhio però alle potenziali mosse in uscita. L’ipotetico acquisto di Chiesa comporterebbe il potenziale sacrificio di un attaccante.

Dybala e Douglas Costa restano gli indiziati principali a dire addio alla Juventus. La Joya ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, mentre il brasiliano potrebbe dire addio in caso di offerta pari o superiore ai 50 milioni di euro.

Leggi anche: Joao Felix Juventus, Mendes incontra Paratici

Chiesa Juventus, primo obiettivo: occhio però alle cifre

Come detto e ribadito, Chiesa rappresenterà il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero. 70 milioni la richiesta della Fiorentina.

Ecco perchè il sacrificio di un top player sarà praticamente obbligatorio. Dybala e Douglas Costa gli indiziati principali, ma occhio anche alle possibili sorprese. La Juventus vorrà far cassa anche per puntare all’assalto di De Ligt.

Gestione cookie