Ruben Dias-Juventus, blitz Paratici: piede sull’acceleratore

RUBEN DIAS JUVENTUS- Come evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’assalto per il nuovo centrale di difesa. Un nuovo leader difensivo che andrà a sostituire Barzagli, il quale ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio a fine stagione. Come detto e sottolineato, il primo obiettivo della Juventus resta De Ligt. Il centrale olandese, attualmente in forza all’Ajax, ha una valutazione di circa 70 milioni di euro. Difficilmente Paratici deciderà di accontentare le richieste dei lancieri, ma proverà comunque a giocare al ribasso per tentare di strappare il centrale ai baincorossi.

Detto questo, la società bianconera starebbe valutando attentamente tutte le alternative. Ruben Dias resta il primo nome in cima alla lista del direttore sportivo juventino. Jorge Mendes, procuratore del giocatore, avrebbe già avviato i dialoghi con la Juventus. Restano da valutare le richieste del Benfica, richieste che potrebbero aggirarsi intorno ai 45-50 milioni di euro.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, Juventus-Ajax: le ultimissime

Ruben Dias Juventus, sullo sfondo anche Manolas

Come detto, la Juventus proverà l’affondo su un nuovo centrale difensivo. De Ligt resta il primo nome in cima alla lista di Paratici, ma anche il più costoso. Ruben Dias prima valida alternativa, ma occhio anche a Manolas.

Il centrale greco potrebbe lasciare la Roma in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus resta alla finestra per valutare il da farsi.