Juventus Ajax streaming: dove seguire il match, no Rojadirecta

JUVENTUS AJAX STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Ajax, match valido per la il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Allegri si affiderà al solito 4-3-3, con Bonucci e Rugani coppia centrale e Cancelo e Alex Sandro sugli esterni. Out Chiellini, il capitano bianconero non ha recuperato dall’affaticamento al polpaccio e quindi non sarà a disposizione. Pochi dubbi anche a centrocampo, Emre Can farà ritorno dal primo minuto, mentre completeranno al linea mediana Pjanic e Matuidi.

Da valutare il reparto offensivo. Certi di una maglia da titolare Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Leggero ballottaggio tra Mandzukic e Kean, con il primo nettamente in vantaggio sul secondo. Solo panchina per Dybala e Douglas Costa. I due giocatori potrebbero rivelarsi fondamentali a gara in corso. Allegri scioglierà gli ultimi dubbi nel corso della conferenza stampa.

Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni, Emre Can dal 1′

Juventus Ajax streaming diretta tv gratis: dove e come vedere il match

La sfida tra Juventus e Ajax sarà visibile sui canali “Sky”. Il match sarà trasmesso anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi, siano essi tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per sistema operativo “Ios”