Juventus-Ajax, Mandzukic o Kean? Allegri ha già deciso

JUVENTUS AJAX- Mancano ormai poche ore al calcio d’inizio della sfida di Champions tra Juventus e Ajax, match valido per il ritorno dei quarti di finale. Allegri potrebbe fare ancora a meno di Chiellini, fermo ai box per un piccolo problema al polpaccio. Le condizioni del difensore verranno valutate nel corso delle prossime ore, non trapela tantissimo ottimismo.

Verso il totale recupero Emre Can, Douglas Costa, Khedira e Rugani. Il centrocampista tedesco avrebbe smaltito in maniera totale la leggera distorsione accusata nel match contro il Milan. Allegri può sorridere: dentro anche Douglas Costa, il quale potrebbe rivelarsi prezioso per il finale di gara. Khedira e Rugani, salvo clamorosi colpi di scena, saranno regolarmente della partita.

Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni, riecco Emre Can: c’è un nuovo ko!

Juventus Ajax, Mandzukic resta favorito su Kean

Allegri, in vista del match di domani sera, dovrà valutare anche alcune mosse per quel che riguarda il reparto offensivo. Certa la presenza dal primo minuto di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, mentre Kean resta in forte ballottaggio con Mandzukic.

L’attaccante croato, nonostante un periodo di forma poco brillante, potrebbe essere preferito al giovane attaccante italiano. Allegri valuterà con calma il da farsi nel corso delle prossime ore.