Juventus Ajax formazioni: riecco Emre Can, ci sarà Chiellini?

JUVENTUS AJAX FORMAZIONI- Tutto pronto per la sfida decisiva tra Juventus e Ajax valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Allegri si affiderà al solito e collaudatissimo 4-3-3. In porta ci sarà il ritorno dal 1′ di Szczesny. Out Perin per un problema alla spalla, Pinsoglio sarà il portiere di riserva. In difesa restano da valutare le condizioni di Chiellini, il quale resta ancora in dubbio. 50% di possibilità di scendere in campo.

L’allenamento odierno chiarirà il tutto in maniera definitiva. Non trapela massimo ottimismo per quel che riguarda le condizioni del capitano bianconero. Al suo posto pronto Rugani. Completeranno la retroguardia Cancelo, Bonucci e Alex Sandro, quest’ultimo in vantaggio su Spinazzola.

Leggi anche: Infortunati Juventus, Chiellini, Emre Can, Douglas Costa: la situazione

Juventus Ajax formazioni, ritorna Emre Can: Bernardeschi dal 1′

Poche novità a centrocampo. Come rivelato in mattinata, Emre Can viaggia spedito verso il totale recupero. Il centrocampista tedesco sarà totalmente recuperato e scenderà in campo dal 1′. Al suo fianco confermati Pjanic e Matuidi. Solo panchina per Khedira e Bentancur, entrambi leggermente acciaccati.

Un solo dubbio in attacco: Cristiano Ronaldo e Bernardeschi saranno certi del posto, mentre Mandzukic e Kean si giocheranno una maglia da titolare per completare il tridente. Tuttavia il croato resta decisamente in vantaggio. Panchina per Dybala e per il recuperato Douglas Costa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini/Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic/Kean, Cristiano Ronaldo.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, Van de Beek; De Jong, Neres, Ziyech, Tadic.