Joao Felix-Juventus, si fa sul serio: Mendes incontra Paratici: le cifre

JOAO FELIX JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Joao Felix sarebbe pronto ad aprire ad un futuro in bianconero per quel che riguarda la prossima stagione. Jorge Mendes, procuratore del giocatore, sarà presto a Torino per valutare attentamente i possibili scenario di una trattativa con i bianconeri. Il trequartista portoghese vorrebbe coronare il suo sogno di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo, sogno che potrebbe trasformarsi in realtà solamente dinanzi ad una possibilità. Di fatto, la Juventus sarebbe interessata al giocatore, ma non alle cifre proposte dal Benfica. Attualmente, la valutazione del giocatore, oscilla tra i 70 e gli 80 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dalla compagine bianconera.

Tuttavia, Jorge Mendes, procuratore del giovane talento, potrebbe provare a mediare per cercare una soluzione consona ad entrambe le parti. Su Joao Felix occhio all’interesse di tutte le big d’Europa.

Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni, Emre Can da 1′

Joao Felix Juventus, Paratici medita il da farsi

Come detto, la Juventus starebbe riflettendo attentamente per quel che riguarda il futuro di Joao Felix. Il fantasista portoghese intriga in maniera totale i bianconeri, ma ora come ora, non rappresenterebbe una priorità nei piani futuri della società torinese.

Il direttore sportivo bianconero proverà a giocare al ribasso per quel che riguarda l’attuale valutazione da circa 70-80 milioni di euro.